00 02/12/2005 09:05
Se posso permettermi un piccolo parere tecnico sul logo di Snogar.

Secondo me, da grafico qual sono, ha un paio di problemi.

E' poco definito come colori sembra un pelo "fumoso", cio' a causa delle ombre troppo spesse e dell'inner glow (la "luce interna") che Sno ha usato come stile. I loghi, vi posso garantire, vanno ben definiti, non devi doverti (scusate il bisticcio di parole!) sforzare per leggerli.

Il bevel (cioe' l'effetto 3D che ha il testo "GUS" e ancora di piu' il piedino con Gioco Universale sperimentale") e' un po' troppo alto e aumenta l'effetto di fumosita' di cui sopra.

Inoltre questi problemi aumentano se lo scalate, verso il grande o il piccolo.

Vi dico questo , perche', per esperienza, il logo deve essere il piu' possibile scalabile e deve rendere bene in ogni modo nel quale vogliate utilizzarlo (logo sui manuali di gioco, sul sito web, ma anche magari su una eventuale spilletta, maglietta volantino in A3).

E non dimenticate che qualcuno potrebbe voler farselo tatuare sul c...o! [SM=x77408] [SM=x77408]

Notare, non dico questo per far scegliere il mio logo (questa non e' mica una gara!), solo per fornire un parere tecnico che potra' forse farvi(ci?) fare un lavoro migliore [SM=x77419]