00 30/11/2005 18:33
grazie del "report" ehehe [SM=x77423]
tutte queste informazioni mi sono utili casomai un giorno mi decidessi a fare questa cdp [SM=x77413]
cmq ci sono alcune tattiche che non mi sono chiare...

iniziamo con incantaspadeVS.mago:
capisco l'attivarsi gli stivali e il vedere l'invisibile, ma assolutamente non capisco il fulmine e la palla di fuoco [SM=x77412]
come mi dissi giustamente tu le CD degli incantesimi dell'incantaspade saranno sempre bassissime, è molto meglio concentrarsi su quei incantesimi che ci si può tirare addosso...in quel caso si castava volare pure lui, lo raggiungeva in volo e lo mazzuolava... [SM=x77418]
poi riguardo a regressione mentale...si abbassa l'intelligenza, ma a livello di regole anche gli animali hanno intelligenza bassa ma basta una saggezza nella media per capire perfettamente se c'è un pericolo o no...
poi teletrasporto si può castare anche su gli altri senza nessun tiro salvezza? fra l'altro i maghi di solito hanno pochi punti forza, è riuscito a teletrasportare sia se stesso con tutto il suo peso più l'incantaspade con tutto il suo? ciumbia [SM=x77398]

per quanto riguarda invece incantaspadeVS.guerriero:
quà invece avrebbe dovuto fare la stessa cosa del mago...avrebbe dovuto LUI rendersi invisibile al guerriero, mettersi a volare e poi da lassù attaccarlo, magari arretrando sempre per non farsi fare più di un attacco a round (giacchè cmq i suoi bonus erano peggiori di quelli del guerriero)

cosa ne pensi?