00 07/07/2005 09:32
ho ripensato alla tua avventura, e ti ricordo forse una cosa poco seguita, come "spunto".

Umani.

Gli umani, si noi [SM=g27775], non siamo così stupidi.. esistono forze di polizia, semplici impiccioni, ecc.. che possono e devono notare quello che fanno i pg, e li possono denunciare: in fondo girare magari di notte attorno ad uno stabilimento del genere, non é forse molto sospetto?
i pg reagiscono con violenza? MEGLIO! [SM=g27775] (sono malvagio si..) allora si crea una vera e propria task-force contro i pg.. certo, questi poliziotti perderanno sempre uno scontro fisico all'ultimo sangue (ma ne siamo sicuri? contro armi automatiche...), ma possono raccogliere indizi, identikit, risalire all'identità dei pg, dei familiari.. sbattere in prigione i loro kinkfolk..
e allora cosa fanno i pg? devono decidere se darsi alla clandestinità (ipotesi suggestiva.. e molto utile per tenere a freno la loro violenza e fare in modo che controllino ogni loro passo), oppure restare nel mondo "legale", e cercare di rigare diritto (e qui il gioco diventa molto più di sotterfugi, e "stealth" [SM=g27775] )...

e poi come ho detto.. ci potrebbe star bene anche un ghoul o un vampiro che controlla le forze di polizia.. ma fino a che la cosa non é di grosse proporzioni, potrebbe ignorare i pg.. e le loro malefatte..

cmq ecco in sunto: due strade.. umani coinvolti.. o solo creature sovrannaturali super forti.. io consiglio la via di mezzo [SM=g27775]

.. e poi non é detto che tutti gli umani che incontrato i pg siano contro di loro.. alcuni potrebbero essere affascinati dalla loro determinazione, forza sovrannaturale, resistere al delirium (inaudito, vero? perché gli succede.. investighiamo sull'albero genealogico di questa famiglia.., ecc...), o seguirli perché vogliono aiutarli contro la corruzione di questo mondo..