È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Nucleo - GdR Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.

Nuova Campagna di Planescape...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Crymson
    Post: 7
    Registrato il: 25/05/2005
    Città: MODENA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 25/05/2005 10:29
    Ciao a tutti.

    Dopo alcuni anni di assenza dal tavolo da gioco ho deciso di tornare e ho avuto la fortuna di trovare un gruppo abbastanza solido. Dopo aver giocato una campagna per familiarizzare con la nuova edizione di d&d (ho lasciato ai tempi della seconda) ho iniziato l'arbitraggio di una campagna di planescape, siamo partiti con un'avventura introduttiva di Well of Worlds ed abbiamo cominciato proprio un mesetto fa The Great Modron March... mi sto rileggendo in fila tutti i manuali di Planescape che ho ma mi stanno sorgendo tantissimi dubbi. Volevo chiedervi: è questo il forum di Planescape più "ufficiale" / "frequentato" o è meglio che posti da un'altra parte? Ho visto che non ci sono post da settimane... saperste consigliarmene uno?
    Quanti ancora frequentano questo forum?

  • OFFLINE
    Vittek
    Post: 1.934
    Registrato il: 01/11/2001
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Veterano
    00 27/05/2005 01:14
    Probabilmente sono l'unico che gli da un'occhiata di frequente. Prova a vedere sul form della 25 editions, che lo bazzica anche il webmaster di Terre Esterne. Se lo trovi (o trovi il sito) chiedi a lui che ne sa, o chiedigli che altri forum si Planescape frequenta. In caso ti servisse, il Link dovrebbe essere nella discussione apposita.
  • OFFLINE
    Crymson
    Post: 8
    Registrato il: 25/05/2005
    Città: MODENA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 27/05/2005 13:07
    Grazie mille, proverò a guardare sul forum della 25. I post che ho trovato qui mi sono sembrati davvero informativi, soprattutto le discussioni sulle traduzioni del gergo, provo a guardare sul post se sono proseguite o arrivate a termine.