*** Ver. 2.018 *** (
"Ritorno al futuro")
- Aggiunto supporto e testo abilità "M1" = Rimuovi dal gioco alla fine del turno
- Aggiunto supporto e testo abilità "2G" = Non può bloccare creature con forza 2 o superiore
- Aggiunto supporto e testo abilità "2L" = Non può bloccare creature con forza 2 o inferiore
- Aggiunto supporto e testo abilità "G2" = Non può bloccare o essere bloccata da creature con forza 2 o superiore
- Aggiunto supporto e testo abilità "GP" = Non può attaccare se non attacca anche una creatura con forza superiore
- Aggiunto supporto e testo abilità "GQ" = Non può bloccare se non blocca anche una creatura con forza superiore
- Aggiunto supporto e testo abilità "S1" = Sacrifica alla fine del turno
- Aggiunto supporto e testo abilità "S0" = Sacrifica alla fine del combattimento
- Aggiunto supporto e testo abilità "AL" = Attacca da sola
- Aggiunto supporto e testo abilità "NF" = Non può essere bloccata da creature volanti
- Aggiunto supporto e testo abilità "WW" = Non può essere bersaglio di magie
- Aggiunto supporto e testo abilità "PT" = Si prende il danno inflitto dalle creature non bloccate
- Aggiunto supporto e testo abilità "DB" = Se riceve danni seppelliscila
- Aggiunto supporto e testo abilità "XR" = Spendi solo mana rosso nelle attivazioni (X-Spell)
- Aggiunto supporto e testo abilità "XG" = Spendi solo mana verde nelle attivazioni (X-Spell)
- Aggiunto supporto e testo abilità "XW" = Spendi solo mana bianco nelle attivazioni (X-Spell)
- Aggiunto supporto e testo abilità "XU" = Spendi solo mana blu nelle attivazioni (X-Spell)
- Aggiunto supporto e testo abilità "XB" = Spendi solo mana nero nelle attivazioni (X-Spell)
- Aggiunta gestione trigger "EnchaO" = Il proprietario gioca un incantesimo
- Aggiunta gestione trigger "EnchaA" = L'avversario gioca un incantesimo
- Aggiunta gestione trigger "EotNcp" = Alla fine del turno e non ci sono creature in gioco
- Aggiunta gestione trigger "BdsNuo" = Al pescaggio del proprietario e questa carta è tappata
- Aggiunta gestione trigger "BdsNua" = Al pescaggio dell'avversario e questa carta è tappata
- Aggiunta gestione trigger "TfmLaO" = Il proprietario tappa una terra per mana
- Aggiunta gestione trigger "TfmLaA" = L'avversario tappa una terra per mana
- Aggiunta gestione trigger "TfmFoO" = Il proprietario tappa una foresta per mana
- Aggiunta gestione trigger "TfmFoA" = L'avversario tappa una foresta per mana
- Aggiunta gestione trigger "TfmFoA" = L'avversario tappa una montagna per mana
- Aggiunta gestione trigger "TfmEnc" = La carta incantata viene tappata per mana
- Aggiunta gestione trigger "TapEnc" = La carta incantata viene tappata
- Aggiunta gestione trigger "EncAtt" = La carta incantata attacca
- Aggiunta gestione trigger "EncBlk" = La carta incantata blocca
- Aggiunta gestione trigger "EncBlk" = La carta incantata blocca
- Aggiunta gestione trigger "TapFoA" = Il proprietario tappa una foresta
- Aggiunta gestione trigger "TapIsA" = Il proprietario tappa un'isola
- Aggiunta gestione trigger "EndOwD" = Alla fine del turno del proprietario e questa carta ha ricevuto danni
- Aggiunta gestione trigger "EndAdD" = Alla fine del turno dell'avversario e questa carta ha ricevuto danni
- Aggiunta gestione trigger "OGSplg" = L'avversario gioca una magia verde (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "ORSplg" = L'avversario gioca una magia rossa (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "OWSplg" = L'avversario gioca una magia bianca (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "OUSplg" = L'avversario gioca una magia blu (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "OBSplg" = L'avversario gioca una magia nera (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "GSplg_" = Il proprietario gioca una magia verde (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "RSplg_" = Il proprietario gioca una magia rossa (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "WSplg_" = Il proprietario gioca una magia bianca (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "USplg_" = Il proprietario gioca una magia blu (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "BSplg_" = Il proprietario gioca una magia nera (non valido se magia verde in stack)
- Aggiunta gestione trigger "LaDrET" = Ad inizio turno il proprietario pesca una terra come prima carta
- Aggiunta gestione trigger "BCAGrv" = Una carta nera finisce nel cimitero dell'avversario
- Aggiunta gestione trigger "EndOSM" = Alla fine del turno del proprietario, se egli non ha giocato magie
- Aggiunta gestione trigger "EndASM" = Alla fine del turno dell'avversario, se egli non ha giocato magie
- Aggiunta gestione trigger "DmgCrt" = Quando la carta danneggia una creatura
- Aggiunta gestione trigger "GCOGrv" = Una creatura verde del proprietario finisce nel cimitero
- Aggiunta gestione trigger "GCAGrv" = Una creatura verde dell'avversario finisce nel cimitero
- Aggiunta gestione trigger "PmTGvO" = Un permanente torna in mano al proprietario
- Aggiunta gestione trigger "PmTGvA" = Un permanente torna in mano all'avversario
- Aggiunta gestione trigger "HMZUkO" = All'inizio del mantenimento del proprietario e più di 0 carte in mano
- Aggiunta gestione trigger "LdMTFO" = Il proprietario gioca una terra dopo la prima, nel turno
- Aggiunta gestione trigger "OnSpel" = La carta diventa bersaglio di una magia
- Aggiunta gestione trigger "PlInOw" = Il proprietario gioca un istantaneo
- Aggiunta gestione trigger "PlInAd" = L'avversario gioca un istantaneo
- Aggiunta gestione trigger "PlSoOw" = Il proprietario gioca una stregoneria
- Aggiunta gestione trigger "PlSoAd" = L'avversario gioca una stregoneria
- Aggiunta gestione trigger "CreaOn" = Un'altra creatura del proprietario entra in gioco
- Aggiunto supporto effetto "RemIdx XXXXX" = Rimuovi tutte le carte con un certo index nel database
- Aggiunto supporto effetto "LokHdR" = Guarda una carta a caso della mano del giocatore bersaglio
- Aggiunto supporto effetto "GvPyTA" = Riporta da cimitero a gioco, tappata e attaccante
- Aggiunto supporto effetto "LkLbRH XX" = Guarda le prime XX carte del grimorio; prendine una in mano
- Aggiunto supporto effetto "LkLbBL XX" = Guarda le prime XX carte del grimorio; mettine una in fondo
- Aggiunto supporto effetto "LLHGYY XX" = Guarda le prime YY carte del grimorio; mettine XX in mano e le altre nel cimitero
- Aggiunto supporto effetto "TokET_ XXXXX" = Metti un token in gioco, ma alla fine del turno
- Aggiunta gestione costo "h" = No threshold
- Aggiunta gestione costo "K" = L'avversario ha più terre di te
- Aggiunta gestione costo "ò" = Il proprietario controlla almeno 1 Urza's Mine e 1 Urza's Power-Plant
- Aggiunta gestione costo "à" = Il proprietario controlla almeno 1 Urza's Mine e 1 Urza's Tower
- Aggiunta gestione costo "ù" = Il proprietario controlla almeno 1 Urza's Tower e 1 Urza's Power-Plant
- Aggiunta gestione costo "£" = Almeno 3 creature nel cimitero sopra questa carta
- Aggiunto supporto Add-on "@" nell'effect script
- Aggiunti valori speciali "FT", "ft", "fh", "he" per il database
- Aggiunti valori speciali "Au", "ED", "HD", "hd" per il database
- Aggiunti valori speciali "DP", "dp" per il database
- Aggiunte 3 carte by MAX (totale: 2770)
- Corrette 4 carte nel database
- Alcune correzioni minori
[Modificato da alexbern 14/02/2006 11.59]