00 22/03/2009 14:57
LINCE
I più vari pensieri si affollanno nella mente di Lince : potrebbe diventare come il suo nemico Richard e trasformare la sua vita in un lungo e infinito struggersi contro i licantropi, che infondo sono i responsabili della morte del maestro e del torpore di Lince, che lo ha trasportato in questo mondo folle. Potrebbe raggiungere Claudio e, con lui, lasciarsi cullare dal sonno del torpore ancora una volta, sprando che al loro risveglio il mondo sia meno pazzo. Oppure potrebbe trovarsi un angolo di mondo tranquillo dove vivere in solitudine, cercando la serenità dentro di sè e sperando che nessuno lo disturbi. Oppure potrebbe andare in qualche città dove serve un Gangrel che sappia menar le mani, e cercare di rifarsi una vita.

oog : dammi un'idea di massima di cosa fà Lince, di preciso, che decisione prende

FERRANTE COLONNA
Ferrante rigenera le sue ferite e si volta per affrontare Romani, allunga il suo paletto verso la testa del suo nemico mentre Romani mira al suo cuore. Ferrante è un discreto combattente ma Romani è un ex soldato addestrato da oltre un secolo di vita vampirica, mentre Ferrante manca il suo bersaglio, il paletto di Romani penetra nel suo cuore.
Mentre è paralizzato, Ferrante sente la voce di Isabeau che ride :
"E adesso, Ferrante, mi sarai di grande aiuto ...."
Ferrante, impotente, vede Romani che lo prende in spalla e fà finta di forzare la porta, già aperta, della cella con un piede di porco; fuori dalla stessa c'è il cadavere del ghoul di guardia ucciso. Poi alcuni ghoul dal volto coperto, che aspettavano fuori, spargono benzina e danno fuoco a tutto; Ferrante viene legato ad imbragatura e fatto passare attraverso un vetro rotto dal quale questi finti aggressori faranno finta di essere passati. Mentre la celle viene avvolta dalle fiamme, anche Isabeau scappa dalla finestra, mentre finisce di dominare Romani, il quale sarà convinto di arrivare sul posto solo in quel momento, confermando ai suoi fratelli che qualcuno è venuto ed ha portato via Ferrante, ovviamente i sospetti cadranno subito sui Nosferatu.
Un altro finto atto di guerra.
Mentre il corpo di Ferrante viene portato in macchina via da Isabeau e dai suoi servi, lei lo accarezza sul viso e dice :
"E adesso, topino, anzi fra tre notti ... mi sarai molto utile ..."

oog : sò che non puoi fare nulla, ma attendo la risposta di Lince e poi, finalmente, per tutti e due IL GRAN FINALE !