00 14/03/2005 21:02
Restate in silenzio alla sua domanda.
E' effettivamente il problema di questa dannata guerra, e lo sanno tutti quelli che la combattono, compresi voi, e compreso Krov.
Ma non é un vostro problema.. Faust rida indietro la fiaschetta, e schifato torna a fare il solito lavoro... che fate tuti quanti a turno per tutta la notte...
Ma non é TUTTA tranquilla questa nottata.
Sono le prime luci dell'alba, quando in lontananza John avvista una piccola luce: subito tirate fuori il vostro canocchiale, e controllate. E' un istante... sarebbe bastato un attimo di disattenzione, per fare in modo che tutto fosse come prima: calmo.
In un attimo siete in piedi.. é una torcia che viene spenta, e nitidamente, prima che l'ombra della montagna renda scura la vallata, un raggio di sole mattutino colpisce nitidamente quello che può essere una cosa sola.

Un Kraken di Krov

Una macchina da guerra alta quattro o cinque volte un uomo normale, armata con grossi cannoni alimentati a vapore, e grosse lame adatte per macellare la fanteria nemica.. una macchina da guerra che in gruppo viene usata da Krov nelle battaglie nelle pianure, e che finora non era stata usata nelle battaglie sulle montagne..

[Modificato da Gornova 17/03/2005 11.26]