00 14/10/2004 00:21
Livello 4

Crawling Poison
Quando il BSD invoca questo Dono, le sue zanne si ricoprono di nero veleno, e il suo alito diventa più pestilenziale del solito. Il veleno uccide gli uomini e gli animali lentamente, e la vittima soffre una terribile agonia mentre il veleno si espande nel suo corpo. La rigenerazione di un Garou lo proteggerà dal dolore e dall'eventuale morte, ma al costo della sua normnale guarigione accelerata.
Sistema: Dopo aver portato a segno con successo un attacco di morso che infligge almeno un danno dopo essere stato assorbito, tirare la Gnosi del BSD (difficoltà pari alla Costituzione del bersaglio, o Costituzione + 2 se la vittima ha Resistere Tossine). Ogni successo inibisce la rigenerazione del bersaglio ber un ora. Quandi usato su animali o umani, il veleno sottrare un pallino da ciascuno degli Attributi Fisici del soggetto ad ogni ora. Se la forza o la Destrezza arrivano a zero, la vittima non può muoversi senza assistenza. Se la Costituzione arriva zero, la vittima muore dolorosamente e orribilmente. La vittima si può fermare solo con mezzi soprannaturali. Tocco della Madre (difficoltà normale) può negare l'effetto con il rapporto di un successo eliminato per ogni successo ottenuto, ma il Garou che usa quel Dono deve spende un punto di Gnosi per ogni successo così ottenuto.

Doppelganger
Il Garou può prendere l’esatto aspetto di un qualsiasi altro umano, lupo o Garou. Uno spirito camaleonte insegna questo Dono.
Sistema: Il giocatore spende un punto di Gnosi e tira Carisma + Espressione Artistica (difficoltà 8 ). I Tratti non vengono duplicati, ma tutto il resto, inclusa la voce, l’atteggiamento e l’odore, è identico. L’effetto dura per un giorno per ogni successo.

"Il mondo è bello perchè è avariato" - GuiMon
<p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da Vittek 14/10/2004 0.22</i>]</font></p>
Modificato da Vittek 14/10/2004 0.23