00 08/09/2004 14:47
Kaos, stavo scrivendo il mio post mentre tu hai spedito il tuo. Dopo averlo letto, mi sono reso conto che il mio è inutile. Sei un genio.

E, sull'onda di scazzo andante, vi presento:
Rivelazione Shock: Fare la cacca è malvagio !!!!
Tramite la defecazione, gli adolescenti mutano in rifiuto organico ciò che precedentemente avevano ingerito. E spesso, non ci crederete mai, stiamo parlando di pezzi di carne brutalmente mutilati a poveri animaletti indifesi. Questo atto perverso li spinge ad accettare la logica del darwinismo sociale: l'adolescente troverà socialmente accettabile l'umiliare i più deboli cibandosi della loro carne (ovviamente una metafora di dominanza sessuale di tipo sadomasochistico) e mutare le loro sembianze in rifiuto organico (altra metafora, questa volta di stampo feticista).
Per cui, i nostri adolescenti ormai divenuti dei sadici anali feticisti, tireranno lo sciaquone: è la sublimazione della loro coscienza ormai appiattita e del loro senso morale inequivocabilmente assente. Con un semplice gesto possono liberarsi dei più deboli, ormai sfruttati sessualmente ed umiliati, per dimenticarli poco dopo, senza rimorsi di sorta o ripensamenti.
Per non parlare della carta igienica: gli adolescenti svilupperanno la consapevolezza che la tecnologia può facilmente aiutarli nei loro atti antisociali ed, ovviamente, i lettori capiranno che il salto dalla carta igenica alla pistola è praticamente inevitabile in soggetti gravemente disturbati come i nostri adolescenti.
Il venditore di gabinetti vi dirà: "E' il mio lavoro. Non è colpa mia se usano i miei prodotti in maniera immorale. Se qualcuno ha manie violente o problemi interpersonali, non posso farci nulla" anche in questo caso la società adulta abdica le proprie responsabilità ed, involontariamente, contribuisce a rendere questa dominazione tecnofeticista sadomaso non più criminale, ma norma sociale.
E, d'altro canto, proprio le alterazioni biochimiche cerebrali indotte dalla defecazione, con le associate turbe del tono dell'umore e dell'identità, potranno, all'interno di un circolo vizioso, indurre di nuovo alla dipendenza da relazioni interpersonali esclusivamente inquadrate attraverso le regole della dominazione sadomaso.