00 04/09/2004 12:38
L'idea del litigio fra razze non è male e mi piace anche la fuga dentro la torre.

Invece non mi piace il resto: i Sakh-renn, ribadisco, dovrebbero essere una minaccia terribile e terrificante che fa paura anche ai guerrieri più valorosi. Uno scontro aperto porterebbe inevitabilmente alla morte di 3/4 della comitiva e quindi poi sarebbe impossibile andare avanti.
Per me devono essere più una presenza, qualcosa che si sa che c'è ma che non si vede (infatti ci sono solo legende sul loro aspetto), una minaccia nascosta che da un momento all'altro può balzare fuori e massacrare l'intero gruppo.
Diciamo che si deve creare una specie di paranoia, cosicche il nervosismo faccia scoppiare la lite.
I Sakh-renn, cmq, usciranno allo scoperto. Ma solo nell'ultima parte dell'avventura, quando i pg dovranno inventarsi qualcosa per scappare e scampare a morte certa, in una fuga di quelle epiche dove non tutti ce la faranno...

Per quanto riguarda lo scudo, invece, c'è il problema di come farlo funzionare, senza elettricità...
Cmq in realtà l'oggetto che dovranno trovare non ha grande importanza... potrebbero anche non trovare niente! [SM=x77404]


Cmq io speravo ci fosse qualche controproposta sulla storia. Questa può andare però mi sembrava un po' la solita pappa... :(
Se invece siamo decisi per questa strada, allora vi posto come intendo procedere per la creazione. [SM=x77419]