00 16/05/2005 01:02
A proposito di “costole di Werewolf”… Sono venuti prima i Rokea o gli Street Sharks???

Bè, ritornando seri… Ho letto di mutaforme per tutti i gusti, dai cinghiali-mannari (SPETTACOLARE solo l’idea!!!) alle aquile e pipistrelli. Ho qualche considerazione da fare.

Informandomi sulla questioni dei were-animal, prima di interessarmi ad “Were”, effettivamente ho trovato cose impensabili, per l’appunto versipelli non-lupi come coccodrilli, leopardi, iene, tigri, orsi e cinghiali (specificatamente in Europa).
Forzando il legami tra folklore-mitologia e GDR Camatzot era effettivamente un dio notturno Azteco dall’aspetto di un pipistrellone, seppure più probabilmente legato al vampirismo; inoltre i Bhaital sono delle specie di pipistrelli giganti o uomini-pipistrelli, ma stanno in India e sono definiti come vampiri… Chirotteri Marauder? Vicessitudine livello 7 – mi pare - alla WW in India ci hanno effettivamente messo gli Tzimisce.
Manca solo una cosa – una mancanza quasi vergognosa!… Avete mai sentito parlare degli IPPOPOTAMI-MANNARI del centr’Africa?! Se li sono dimenticati… Inamissibile!… Dopo gli squali gli ippopotami sarebbero stati molto più onorevoli.

Tornando al background, le stirpi scomparse in che periodo sono dipartite, durante la Guerra della Furia?
E le Were-Iene? Non le ho trovato nemmeno sul “Manuale del Giocatore” dove propondono in versione ridotta la carellata delle “costole” di Werewolf.