00 31/03/2005 01:31
#-Artika-

Infarinatura generale e Clan Bastet (Qualmi)

Salve a tutti, sono Artika e sto cercando di saperne di più su "Werewolf" per meglio poter caratterizzare il Branco che sto costruendo nella mia associazione di Giochi di Ruolo dal Vivo.

Vorrei avere una descrizione sommaria dei vari Clan, e in particolare vorrei saperne molto ma molto di più sui Qualmi, poichè io interpreto una Lince Mannara, e sono anche la Capobranco.

Fin'ora ciò che è stato creato è riportato qui:
www.anellodelfato.it/garou

Vi ringrazio sin d'ora. ^_^

#Gornova

Cmq ti posso indicare che sul sito della www.white-wolf.com c'è da scaricare il manuale base di werewolf seconda edizione mi pare.. ma é in inglese...

#GaiaChosen

Ciao a tutti,
nonostante la mia veneranda età sono nuovo del forum.

Ho acquistato WtA un bel po' di anni fa ma non ci ho giocato spesso, nonostante ciò ho quasi tutti i libri e mi piace molto l'ambientazione al di là di alcune regole discutibili.

Volevo condividere con tutti un dubbio riguardante i BASTET, ovvero i mutaforma felini.

Nel Player Handbokk e nel libro dei Bastet stesso .. ho letto le loro caratteristiche e non mi convincon per nulla ... i Pumonca (i puma mannari) ah esempio hanno caratteristiche migliori dei Khan (le tigri mannare) ... il che mi sembra assuro poichè una tigre da felino può arrivare a 200 Kg e un puma 40 Kg ... non capisco, inoltre anche da Back Ground le weretiger dovrebbero essere i guerrieri tra i Bastet ... qualcuno sa che criterio hanno usato?

Non ditemi che è così perchè i puma sono felini "nord americani" mentre le tigri sono "asiatiche"