00 21/05/2005 12:33
Re:

Quando gli Shadow Lords sono arrivati nell'America del Sud hanno trovato i Maya che facevano i loro bei riti sanguinari per Huitzipoctli (che forse ricordarono loro gli Tzimisce), e tra di loro c'erano dei Balam (giaguari mannari) così hanno ben pensato di scatenare una Seconda Guerra della Furia, decimando Mokole (che forse ricordavano loro gli Zmei), Balam, Uktena (i Nuwisha si sono imboscati nell'Umbra prima di subire ingenti perdite) e cancellando dalla faccia della terra i Camatzotz, i pipistrelli mannari, la cui forma "Crinos" probabilmente ricordò loro il Chiropteran Marauder.
Prima della Prima War of Rage, in europa c'erano anche linci mannare, falchi mannari e pipistrelli mannari, tutti sterminati.



Sul BreedBook Mokolè si parla addirittura dei Tori Mannari, la fertilità di Gaia :-D


P.S. Come mai una singola tribù riesce a dimostrare così tanta devozione da riuscire a sterminare un’intera stirpe (+ Kinfolk suppongo), e tutte le tribù di tutte le Changing Breeds in… quanti?… 12-10 millenni non sono riusciti a sistemare un po’ le cose con il Wyrm?????


- Per due motivi: il primo è che probabilmente, come al solito, sono riusciti anche a convincere le altre tribù di quanto fossero "malvagi" i Fera amerindi. La seconda è che il Wyrm va combattuto soprattutto a livello spirituale prima che finisco, soprattutto con la prevenzione, cosa che suppongo sia mancata per parecchi millenni; inoltre, se non sbaglio, è solo negli ultimi secoli che i Garou si sono fatti così preoccupati del Wyrm, prima molti si facevano una bella cariolata di fatti loro.



Non ci dimentichiamo che il compito di combattere il Wyrm è solo dei Lupi Mannari, le altre tribù hanno ricevuto compiti molto diversi, e sebbene non evitino di sminuzzare un vampiro quando lo incontrano, non passano tutto il loro tempo a caccia di Wyrm.