00 19/05/2005 00:45
Ma quei fessacchioni di Balam proprio non si sono accorti che c’era un antidiluviano infernalista a giocare a fare i dio?!?! Hanno anche loro un dono per percepire il Wyrm!!

I pipistrelloni mannari invece che tipi erano? A parte volare e sparare ultrasuoni intendo. Ci sono degli spunti sul loro profilo culturale e attitudinale?

P.S. Come mai una singola tribù riesce a dimostrare così tanta devozione da riuscire a sterminare un’intera stirpe (+ Kinfolk suppongo), e tutte le tribù di tutte le Changing Breeds in… quanti?… 12-10 millenni non sono riusciti a sistemare un po’ le cose con il Wyrm?????
Vi prego datemi una risposta, che se mi rispondo da solo mi deprimo e mi petto a giocare a D&D per punirmi dolorosamente!
(la risposta che mi darei è: sì grandi, grossi, forti e con l’aiuto di flotte di spiriti e della Madre Terra in persona, ma sono proprio dei mamalucchi!)
« Piaterò le mie radici nel mondo, profonde come i pilastri della terra, robuste come l’Yggdrasil! »
« Sogno il vento, sogno un viaggio più rapido dell’alba che avanza sulla terra, sogno l’ultimo cancello delle stelle aperto per accogliermi il giorno della fine! »

[Modificato da Vittek 20/05/2005 13.02]