00 06/11/2006 00:48
Uhmm… Vabbé… Comunque dopo Lucca siamo orgogliosi proprietari sia del manualetto per Costantinopoli che del CB Toreador. Li leggerò e dissiperò i miei dubbi.


Scritto da: Dr Randazzo 06/11/2006 0.07
ma come organizzazione del clan (scusate se io di toriador ne sento parlare ma noin ho il libro del clan) come stanno messi? a parte ammirare e custodire opere d'arte... cos'altro fanno?


Bè, fanno un sacco di cose! Pochi altri clan sanno trattare con la società mortale come i Toreador e comunque oltre alla loro passione per l’arte possono dimostrarsi avversari sociali – e anche politici, perché no?! – particolarmente tosti.
Come detto sopra non ho ancora letto il CB, che abbiamo appena aquistato, ma ad esempio nel CB Brujah, un clan che di per se fa a pugni con il solo concetto di organizzazione, vengono ampiamente descritti i vari tipi di raduni, incontri e scontri (perché qualche scazzottata ci scappa [SM=x77408] ) di clan, i Rave, i Deliri, i Dibattiti e i festini di liberazione degli infanti. Se sono “organizzati” i Brujah perché non lo possono essere anche i Toreador?!?!