Scritto da: Marsilius Rayne 05/04/2006 17.37 La WW va a come gli gira alle volte mette le schede delle 4 in maniera del tutto inutile (vedi la l'allucinate scheda di Japhet Cappadocius in Last Supper e poi si fa ammazare senza fare nulla ) altre volte dice che sono oltre ogni possibilità di combattimento (lo dice anche di Tremere Etrius e Goratrix in Transilavia cronicicle).
Scritto da: Vykos 06/04/2006 23.07 e comunque ora i Gargoyles non servono più i Tremere, i quali come assaltatori non sono poi così portentosi.
Scritto da: Din-Draug 07/04/2006 5.08 Mah!… Secondo me con Robustezza, Potenza e Visceratika i Gargoyle sono delle truppe d’assalto ottime, anche se originariamente concepiti per proteggere.
Scritto da: Dr Randazzo 05/04/2006 20.48 Ma non basta vedere gli effetti di taumaturgia? tutto si riduce all'iniziativa: nessuno ha mai letto rego acquam a 3? A parte il risucchio di punti sangue, la vittima deve effettuare un tiro con malus 3+n° successi (fino a 10) del taumaturgo, senno non fa nulla per tutto il round e quello seguente?! E tutti iround è questa storia fino a che non scazza il tremere. E questo potere ce l'hanno tutti!!! anche quelli di 8° gen.
Scritto da: Prison 25/04/2006 21.35 Domanda: ma i Ventrue anticlan, mi sono letto quasi tutta la discussione e mi è sembrato di capire che sono contro il materialismo che ha invaso i Ventrue della camarilla, ma quindi solitamente loro non hanno influenze, alleati ecc? Poi vengono definiti templari nel manuale base ( o paladini non mi ricordo ) ma cos'è pompano al massimo robustezza e vanno in giro con spada e scudo? :D o è una carica di qualche tipo?