00 27/11/2010 18:39
Buon Pomeriggio, mi avvio subito con la domanda..
Dovrò a breve iniziare una narrazione di Vampiri, ambientata a Praga ai giorni nostri, e pensavo di farmi un Vampiro, in un certo modo, ovvero capace di essere il centro della festa, amato/invidiato, come quello che di soppiatto elude le guardie (poichè poco capace, ad affrontare molti nemici) ma che poi si ritrova ad avere in pugno il boss senza che lui venga avvertito dai suoi sgherri..
Un vampiro che quando un manipolo del sabbat lo va a cercare a casa, lui già lo sà e li attende suonando il violino nel salone di casa sua, poichè ha la casa disseminata di sottoposti pronti a intervenire a un suo ordine..
E da qui mi è venuto di farmi un Setita.
Però, e qui chiedo a voi, un Setita può essere giocato in un gruppo? può esulare un attimo dall'immagine del setita che fa di tutto per distruggere gli altri vampiri e le loro istituzioni, rendendo possibile ruolarne uno che tenta sì di farsi un suo circolo conoscenti e contatti, acquisendo però potere all'interno della Camarilla.. Insomma non il Vampiro che viene chiamato solo per certi "lavoretti" in nome dei suoi contatti, ma anche per le sue doti combattive/intellettuali che gli permettono di essere un buon capo capace pure di lavorare sul campo perchè un lavoro sia fatto bene?

Alla luce della descrizione e delle domande, il Seguace di Set è secondo voi la scelta migliore contando che sono un novizio (molto volenteroso però) e che non ho accesso a Vili/Anticlan/V.delSabbat ?