00 24/04/2004 17:38
Seguendo le coordinate della nuova mappa quadrettata, la zona descritta qua sopra corrisponde alla casella D8... la coincidenza non è casuale :D

Poi inizio il lavoro di sintesi sui Norv, che ho interrotto a metà perchè devo uscire (sapete com'è... è pure sabato pom [SM=x77419] )


NORV
---------------
I Norv sono una razza umanoide indigena che ha un profondo legame con la natura.
Hanno la carnagione scura, che ricorda i colori del sottobosco, la loro prestanza fisica è notevolmente inferiore a quella umana e la loro corporatura è simile a quella di un adolescente.
Di contro, però, sono abilissimi incantatori: ogni bambino, fin dalla nascita, percepisce i flussi magici che permeano le cose nella loro essenza più profonda ed è in grado di utilizzare la propria energia per ottenere effetti strabilianti.
Per esempio, se feriti o ammalati, possono rubare energia a piante ed animali per rigenerarsi, proprio come fosse una trasfusione di energie vitali.
Per ottenere effetti più intensi o di maggiore portata, i Norv hanno imparato a sfruttare dei cristalli che crescono spontaneamente in natura, come frutti di alcune piante particolari, per amplificare e potenziare i flussi magici.
-------------------------

Dopodichè devo iniziare la descrizione dei cristalli specifici e delle scuole di magia.
Per finire bisognerebbe recuperare il post si Zarith sulla religione.
Tra l'altro, come mi faceva giustamente notare anche Polnareff, i disegni di Vrag sono sbagliati... troppi muscoli! [SM=x77429]