00 06/11/2004 19:35
Bewoluf
-Alieni grossi e stupidi, usati come schiavi e bestie da soma dai malvagi Skrieg-

Questa razza di semi-umanoidi è originaria di Werres, un pianeta formato principalmente da grandi pianure, la gravità è pari ad 1,3 G per questo le specie qui sviluppatesi sono estremamente tozze e nerborute. Questi esseri possiedono 2 paia di gambe, ognuna terminante con tozzi piedi con tre grosse dita. Sono alti quasi due metri e sono una delle razze più alte di Werres, hanno una cassa toracica all'interno di tutto il busto, per sorreggere la testa grossa e dalla fronte sfuggente, che sottolinea la loro bassa intelligenza, e due possenti braccia, anche queste con tre dita.
La loro forza e resistenza sono impressionanti ed è per questo che un numero altissimo di questi alieni è stata deportata e schiavizzata dagli Skrieg, che li utilizzano come bestie da soma e forza lavoratrice.
La loro società e il loro livello tecnologico è pari a quella degli uomini preistorici. Su Werres sono presenti vari avamposti Skrieg, ma non vogliono conquistare definitivamente il pianeta, accontentandosi di farsi venerare come Dei e, ogni tanto, cacciare alcuni Bewoluf.