00 06/11/2004 19:31
Hedriel
-Uno Skrieg è potente, più di un normale umano, e serviva una razza che potesse tenergli testa, i loro antagonisti, gli Hedriel assomigliano a degli angeli, e la loro potenza è enorme.-

Gli antagonisti degli Skrieg per eccellenza, 20 000 anni fa erano già capaci di viaggiare nel multiverso, e la guerra contro gli Skrieg era già cominciata. Questi alieni hanno le stesse dimensioni degli uomini e anche i lineamenti sono simili, ma gli Hedriel sono infinitamente più belli, la loro razza venera la perfezione, e così sono. Hanno una pelle che varia dal bianco perla all'argenteo, ed i capelli sono fluenti e dorati. Gli occhi sono solitamente di un verde acceso, ma alcuni li hanno azzurri, blu o viola.
Non esistono Hedriel malvagi e si addestrano al combattimento solo per contrastare gli Skrieg, non esiste spazio per l'omicidio o il furto nella mente dell'Hedriel, ma il senso di giustizia e la voglia di punire i malvagi sono alla base della loro ideologia.
Ogni mille Hedriel è presente un commissario, ogni mille commissari è presente un magistrato, ogni mille magistrati è presente un Lord, ed il consiglio dei Lord comanda sul regno degli Hedriel.
Utilizzano un combustibile estremamente efficiente che utilizzano anche come base per alcune loro armi; la maggior parte degli Hedriel ha un piccolo campo di forza che lo protegge e un paio di speciali reattori dorsali, dall'aspetto molto simili ad ali piumate, che servono per volare a bassa quota.