00 06/11/2004 19:24
Skrieg
In un lontano pianeta, chiamato Kalii in una galassia che non é la nostra, una misteriosa razza aliena regna. Con una tecnologia avanzatissima ha scoperto tutti i segreti del multiverso, e lo utilizza per i propri, malvagi scopi. In una società che non ammette la pietà, e la violenza è l'unica ragione di vita, vengono creati i migliori guerrieri dell'universo, pronti a cacciare qualsiasi razza attiri la sua attenzione.

Fisionomia: Gli Skrieg sono esseri poco più alti di un uomo, ma più forti e più resistenti, molto più agili e, soprattutto, molto, molto più malvagi. La loro pelle é completamente nera, quasi scagliosa, le loro teste possiedono solo due piccoli occhi rossi e uno sproporzionato ghigno malvagio formato da due file di denti aguzzi. Le teste, calve, sovrastano un corpo umanoide con possenti muscoli. Hanno cinque dita con unghie troppo corte per poter essere utilizzate in qualche modo in combattimento.
Una delle cose più spaventose di queste creature é la somiglianza con gli esseri umani, a parte, ovviamente, il viso.
Comunicano tramite stridii e sibili, ma non emettono quasi mai alcun suono quando vengono incontrati, eccetto, talvolta, un acuto e graffiante grido che termina di colpo, é questo grido che gli é valso il nome di Skrieg.

(la società, la religione e l'economia le posterò in seguito)