00 29/02/2004 10:23
ottimo Kaos! Se vuoi partecipare sei il benvenuto!
Effettivamente io non me li immaginavo così i MewClon..
e capisco perché gli umani hanno vinto la guerra: "bastava uno sgambetto". Scherzo :D
Il punto é che potremmo pure dire che il loro sistema nervoso era molto evoluto, e che nell'acqua erano molto resistenti e che fuori usano degli esoscheletri, tipo tute spaziali, ma con dentro acqua, riciclata opportunamente, per respirare..
Cmq Hard... voglio sentire il tuo parere sulla struttura fisica di questi esseri.. e sul dito opponibile: effettivamente ci vuole, anche se delle dita più lunghe in grado di afferrare potrebbero essere utili.. (cmq é solo un gdr, mica un trattato di xenobiologia!)

la società mi lascia perplesso, ma si sa, noi siamo umani: sti senatori praticamente erano ASSEDIATI dagli altri mewclon... perché ognuno ha un problema, no?
Cmq me li vedo bene con una sorta di legame empatico razziale, in modo che se una cosa é accettata da un gruppo sufficiente di Mewclon, tutti quanti si adeguano: così si può avere una società pacifica, un pò piatta, ma pacifica, che studia l'universo, e porta avanti la ricerca scientifica...
Niente religioni.. ok.. ma nessun mito, e dopo la morte? Capisco che fare filosofia extraterrestre é dura.. ma come giustificano la loro esistenza nell'universo? Hanno un grande scopo? O vanno avanti per forza di inerzia ?? (o solo per riprodursi??)

Hmm.. cmq con il tasso di riproduzione che ha sta razza, in 4/5 generazioni mi colonizza un sistema stellare grande come quello solare.. forse é il caso di abbasssare il tasso di riproduttività...

la palla a voi...