00 09/11/2003 13:24
Purtroppo non la ho a portata di mano cmq ...per la tua avventura test dovresti tracciare un percorso e stabbilire dei punti per testare i vari punti del regolamento , di modo da essere certo che si verifichino tali test ....non sò facendo un esempio ridicolo 8) stabilisci che la tua avventura è composta da tot elementi per il testi , questi devono arrivare alla locazione X , quindi .....Test uno , Durnte il traggitto per la locazione uno voglio testare il combattimento in 3 situazioni ....1) avversari deboli 2) avversari a livello dei P.G. 3 ) avverasari superiori ai PG .....Stabilisci non sò , che il primo combattimento lo vuoi fare a contatto ...e quindi test del regolamento per le armi a contatto (se c'è qualche PG che usa armi da lancio o incantesimi , gli impedisci di farlo adducendo motivazioni plausibili "perchè vabè che è un test ma se ci si diverte non è male") , La stessa cosa fai nel combattimento 3 però questa volta decidi che si testano armi da lancio e incantesimi e gli altri li blocchi.
Arrivati alla locazione X puoi voler testare il regolamento relativo alle abilità , quindi vai con situazioni in cui metti in gioco ....non sò , per dirne uno c'è un gatto su un'albero che ti serve a valutare l'abilità di scalata .

Insomma tieniti su questa linea di condotta .