00 14/11/2005 21:45

Scritto da: iamnoob 14/11/2005 17.40
Quando ho detto che i solitari sono un problema, intendevo per il resto del gruppo non per il master: se un solitario tende ad essere un po troppo PowerP, dovendo adeguare le sitazioni al suo standard i suoi compagni di gruppo che vengono coinvolti, sono i primi a subirne le conseguenze ( quello corazzato una granata la regge ancora, gli altri leggerini ci restano secchi)



Parlo sempre dei miei PG
Ogni tanto uno/due PowerP appaiono: tanta voglia di menar le mani e sparare. Il resto del gruppo tende a mettersi ad almeno 50 metri di distanza, o addirittura dall'altra parte della città.
Cmq mi son dimenticato di scrivere un'altra regola:
_ Se restate vicini vi prendono tutti con un colpo.
Contro le armi da fuoco una formazione tipo testuggine romana dura poco.

Hai dei Solitari PowerP frustrati ed impazienti di menare?
Dagli da fare qualcosa ad alto rischio:
_ Affiliati a gruppi Anti-Mutati (x Ambientazione Natan Never)
_ Cacciatori di taglie (lavoro extra rispetto al gruppo)
_ Combattenti in arene clandestine (ottime scommesse)
I PP ci vanno come api al miele; dopo la 5/10 scheda rifatta (1 ora l'una, voglio anche i calzini nel loro equipaggiamento [SM=g27775] ) cominciano a pensare che è meglio NON buttare un personaggio.

Ricorda: NON esistono immortali in cyberpunk.
Fullborg da combattimento contro 3000€$ in esplosivi e armi pesanti, indovina chi ha vinto?

Quindi ripeto: IMHO i solitari non sono un problema, falli sfogare e poi sono innoqui. Altrimenti ci pensano gli altri del gruppo a "correggere" il player che con la sua grande manovra costringe tutti a nuove schede :P