00 04/05/2004 09:41
La missione 2/6, di cui avevo scordato il resoconto, si è completata con successo, anche se ad onor del vero delle tre navi e degli 80 uomini salpati da Boston soltanto in 8 (ed una imbarcazione piuttosto malmessa) sono riusciti a gridare "Vittoria!" Va però detto che Dagon è riuscito a superare il fuoco di sbarramento e ad accedere nel sottosuolo di Innsmouth [SM=x77568]


Ieri sera missione 3/6: le gallerie dei contrabbandieri sotto Innsmouth. Come al solito, una carneficina: 25 partiti, uno solo riemerso a vedere le stelle. La missione si è conclusa con un parziale successo: il gruppo, pur con gravi perdite, è riuscito a sconfiggere il sacerdote che imperversava lì sotto, ma non è stato in grado di disattivare un portale importantissimo.

Scene degne di nota:

1) un soldato che, per vendicare la morte dei propri compagni, ridotto a SAN bassissima, si attacca alla mitragliatrice falciando come grano maturo gli Abitatori del Profondo e permettendo ai due superstiti di fuggire, ovviamente a costo della propria vita. Molto eroico.

2) i suddetti superstiti, di cui uno è un soldato armato di lanciafiamme, vagano in un canale completamente al buio. Di fronte a loro un ritmico sciacquettio dell'acqua. Il soldato non perde tempo e "fa luce", incenerendo un suo ignaro commilitone che si era salvato da un precedente agguato! Proteste di un giocatore: "dall'andatura non poteva essere un ibrido! Camminava con passo regolare!"

3) i due di cui sopra proseguono e dopo un po' sentono un nuovo sciabordare dell'acqua, questa volta con un ritmo irregolare.
"Questo è un ibrido, dagli fuoco!"
"Bravo! E se fosse un semplice zoppo!"
"No, no, ne sono sicuro!"
WHAAAM!...... Altro soldato ferito ad una gamba mancato di un soffio... Molto pulp, direi! [SM=x77410]