00 31/10/2003 09:49

Nome : Andy Wallet
Ruolo : Agente operativo FBI
Stato : In servizio attivo

Andy è un tipo silenzioso, dal comportamento generalemente freddo ed un pò distaccato; comunque, nonostante tale atteggiamento, i colleghi lo trovano gradevole, in quanto dotato di un certo carisma che gli fa dire le cose giuste al momento più opportuno.
Lavora ormai da quattro anni come agente speciale nella sezione investigativa di criminologia, ma prima di assumere tale qualifica, ha servito l'esercito degli Stati Uniti per diverso tempo e si è guadagnato una medaglia al valore a seguito di una missione in cui risultò disperso per diversi giorni. Oltre a disporre di una notevole esperienza di combattimento ed intrusione, è anche un abile criminologo.
E' alto circa 178cm ed ha un fisico asciutto, di poco sopra i 73Kg. La pelle molto chiara e capelli neri tagliati corti formano un contrasto sui lineamenti duri del suo viso, che tradisce le origini mitteleuropee della sua famiglia; gli occhi verde chiaro completano il viso. Veste spesso di nero, ed è molto affezionato ad un paio di occhiali da sole Nike modello sportivo. Ha la cattiva abitudine di tenere la barba incolta, retaggio del passato da soldato.
Vive in un appartamento downtown al quale dedica meno tempo di quanto sarebbe necessario.

[Modificato da Mandible 03/01/2004 23.41]