00 30/10/2003 10:16

Nome : Frederick Bosley
Ruolo : Agente operativo FBI
Stato : In servizio attivo

Frederick è agente governativo da più o meno 5 anni, durante i quali è riuscito a guadagnarsi un certo rispetto tra i colleghi e una certa libertà dai grandi capi. Preferisce risolvere le indagini a modo suo, per questo cercherà di evitare coinvolgimenti di superiori o colleghi che non gli sembrino buoni compagni di lavoro o che crede possano essere solo d'intralcio per le indagini. Le sue maggiori competenze riguardano l'uso delle armi di piccolo calibro e gli interrogatori.
E' alto uno e ottanta, con occhi verdi e pizzetto nero; a causa di una incipiente calvizia, preferisce portare i capelli rasati a zero. E' solito indossare un paio di occhiali da sole con lenti grandi e un giubbotto o impermeabile di pelle nera. Ha 35 anni.
Vive con la moglie Selene in una villetta monofamiliare (tipica all'americana) e ha sempre avuto tutto ciò che voleva dalla vita, non ha perciò grandi rimorsi o ripensamenti. L'unica nota negativa rilevante è la perdita del suo collega (e amico) Johan Bulsara nell'ambito di una indagine in seguito accantonata e mai più risolta.

[Modificato da Mandible 11/01/2004 11.48]