00 03/11/2004 13:32
Allora cercavo qualcosa in internet che parlasse di titan quest e mi sono imbattuto nel vostro forum.

Quest'anno sono stato a Lucca (una bella fiera non me l'aspettavo cosi ) e appena entrato dopo pochi passi mi sono imbatutto nello stand di Titan Quest , prima di Lucca pensavo che Titan Quest fosse un vecchio gioco che stesse sparendo.

Io non sono un giocatare di wargames, ma fino adesso ho solo dipinto sia warhammer che confrontation e subito di Titan Quest mi hanno colpito favorevolmente le miniature ci sono dei bei pezzi (a mio parere) di belle dimensioni e con costi non elevati dai 11-15 euro di un Wolfen (che amo come miniature) hai 19-22 di una miniatura che è il doppio per me ci si può stare.

Sono daccordo sul fatto che le miniature di 60 mm possono mettere paura a molti, perchè non è proprio cosi semplice dipingere miniature cosi grandi. Anche il più piccolo errore può venir subito a l'occhio.

Il fatto che le miniature magari non sono dipinte a livello dei pittori rackham è vero (a volte anche una scelta sbagliata dei colori può far cattiva publicità a un pezzo) ma noi dobbiamo dare un giudizio al modello poi ognuno lo dipingerà come sarà in grado.

Mi scuso di essermi dilungato troppo ma volevo dire la mia su queste miniature, il gioco non so come è ma spero che trovi anche lui il suo spazio nel mondo dei wargame, in modo che anche in futuro possa trovare le loro miniature e magari un giorno lo proverò.

Ciao a tutti.