00 12/11/2003 16:06
E' successo che ne ho veramente le palle piene!

Avevo già masterizzato con questo gruppo e sapevo più o meno come erano, poi avevo abbandonato per un annetto e mi aspettavo che fossero cambiati, e invece...

Abbiamo giocato 4-5 volte non ricordo e già mi hanno fatto perdere la pazienza 2 volte!

1°: Fabbrica di componenti elettronici che si rivela costruire anche armi e con dentro parecchi congegni di difesa tra i quali addirittura un esoscheletro.
Cercano ovviamente di far saltare la luce, trovano il quadro elettrico e tolgono la corrente, si accende una lucina che dice che il generatore di riserva è entrato in azione.
Cercano i cavi e pensano che siano esterni in bella vista (discussione).
Non trovano il generatore ausiliario li nelle vicinanze e a fine missione quando scoprono che era dall'altra parte della base ben difeso, protestano perchè secondo loro doveva essere vicino al quadro elettrico,
Ora se io devo creare una difesa in buona parte incentrata sull'energia elettrica ti pare che vado a mettere il generatore ausiliario vicino al quadro elettrico? (discussione)
Volevano far saltare la corrente in una stanza pensando che facendo un corto anche il generatore ausiliario non potesse fare nulla, gli ho detto che nel 2020 ogni stanza ha il salvavita. (discussione)

2°: Devono entrare in una casa, non sanno come fare perchè prima avevano combinato dei casini (dovevano parlare con un tipo e prima gli hanno sparato in casa e dopo gli hanno fatto anche una telefonata minatoria mentre C'ERA LA POLIZIA!).
Arrivano di notte davanti alla casa di sto tizio e la vogliono bucare nella serrature con un minicannello. Gli dico che è una porta di 10 cm d'acciaio e gli ci vorranno 10 minuti (grand discussione sul fatto che ci volevano appena 2 minuti e poi perchè una porta così spessa e bla bla bla)

Ma insomma in un mondo dove governa la violenza, in giro è pieno di pazzi cyberpsicopatici o di gente come loro che va in giro ad intrufolarsi nelle case a rapinare ed uccidere, un cittadino non può mettersi una porta di acciaio?
Ma dico scherziamo?

E poi porca puttana ma chi c...o è il DM io o loro?

Posso decidere quanto strac...o sono spesse le porte nel mio mondo?

Scusa lo sfogo ma mi sono girata veramente le palle!

E scusa anche per il linguaggio!