00 20/11/2003 11:41
# iIl Barbaro

Io non ho mai fatto il barbaro però era da tempo che volevo iniziare e vi assicuro che è un gran personaggio e se devo essere sincero volevo interpretarlo anche per cancellare quella metafora che lo paragonava al power player: NON E' ASSOLUTAMENTE VERO IL MEZZORCO BARBARO NON DEVE ESSERE PER FORZA UN POWER PLAYER. Può, e deve, basarsi anche molto sull'interpretazione: deve avere un fortissimo sesto senso e istinto animale (saggezza) e dovrebbe adattarsi con ciò che trova in natura senza bisogno di utilizzare quello sporco denaro che tra l'altro non dovrebbe riuscire a gestire.
Dategli un bosco e una bella ambientazione naturale, una bella arma, un bel background molto caratteristico e vedrete che fior fior di personaggino che vi esce.

P.S. ah, un'ultima cosa e non poco importante: la sua ira, deve essere parte integrante della sua interpretazione , beh comunque ogniuno lo interpreta come vuole. Il mio per esempio l'ho voluto creare schiavo della sua ira, essa è infatti incontrollabile e non posso terminarla a mio piacimento.

Tutti gli uomini muoiono ma non tutti vivono veramente.
Ricordate: le azioni che si fanno in vita riecheggiano nell'eternità.