00 07/10/2003 13:14
Dipende dalla razza. Se lo fai elfo o mezz'elfo i livelli di differenza non sono un problema. Idem per il nano che ha war come classe preferita. Per tutte le altre classi devi lasciare max un livello di differenza tra una classe e l'altra per non incorrere in penalita' sui punti esperienza. La crescita livello per livello non e' fondamentale visto che non punti a classi di prestigio.
Ti consiglio primo livello da ranger per i punti abilita' x 4 e avere subito il combattere con due armi e l'ambidestria gratis, come talento aggiuntivo arma focalizzata e ti scegli un'arma unica per combattere (esempio due spade corte) cosi' risparmi la meta' dei talenti), poi primo da war e aggiungi inziativa migliorata (sempre utile), col secondo da war (3 lv totale) consiglio estrazione rapida (azione gratuita per estrarre entrambe le armi, visto il numero di attacchi che arriverai a fare talento quanto meno indispensabile) e magari schivare (visto che la ca non sara' mai altissima non si butta via nulla), poi alterni ranger e war. Al 4 da war ovviamente specializzazione (ecco perche' usare due armi uguali, cosi' il bonus vale per entrambe) e per gli altri talenti disponibili qualcosa che ti renda piu' forte con l'arco. QUando avrai il bonus di +8 critico migliorato, quando avrai il bonus di +9 combattere con due armi migliorato (potresti aspettare il giusto livello di ranger se decidessi di fare 4 da war e tutto il resto da ranger, questa e' una tua scelta :D ) Come abilita' pompa a palla quelle da range come osservare, cercare, muoversi silenziosamente, nascondersi, con terre selvagge e orientamento.

[Modificato da Viconia 07/10/2003 13.29]