00 20/01/2004 15:04
Re:

Scritto da: Snogar 23/10/2003 19.41
Ma io come mezzi di trasporto ci avrei piazzato qualcosa alla "Guerre Stellari" ....tipo quei rottami semoventi che si alzano dal suolo di cira 80 cm. ....fà molto figo e poi ricorda che la razza umana non è una razza vichinga [SM=x77413] ma minimamente evoluta in ambito tecnologico .....se poi ci vuoi mettere pure il fattore inquinamento si può inventare un propellente da estrarre dal pianeta ....chessò un minerale solido facilmente estraibile ma molto inquinante perchè una volta consumato si liquefa e viene buttato in discariche dato che non serve a molto ma ANZI è nocivo .





Ricollegandomi a questo mio vecchio post ...e dando uno sguardo alla mappa stellare 3d ...mi è venuto in mente che il minerale/carburante potrebbe essere non di tipo fossile ma cadere dal cielo :D .....non sono impazzito ....se guardate la sella verde vedete che rilascia del materiale solido al suo passaggio "la scia" ....quindi quando giunge nel punto più vicino al Dunia possono verificarsi delle cadute in massa di questo materiale ....tra le altre cose questo comporta che .
Dato che la stella Verde per raggiungere il punto di rilascio del suddetto materiale ci impiega TOT anni ....avremmo un picco iniziale altissimo di carburante che va man mano sciamando nel corso degli anni fino a che la Stella verde non si fa di nuovo viva . [SM=x77416]

Sta cosa può anche essere utilizzata per creare scontri interni tra gli utilizzatori di Tecnologia ...quando il carburante inizia a scarseggiare [SM=x77401] .

Oltre che al verificarsi della pioggia di minerale che devasta la superficie del Dunia nel periodo di rilascio del materiale da parte della stella Verde .

-----------------------------------------------
" Non ho bisogno delle vostre risposte , ma solo delle vostre domande ! "
Gorken 64

[Modificato da Snogar 20/01/2004 15.08]