00 13/11/2003 23:46
Re: Parla il suo DM
>Oddio una mela marcia c'è ma spero di estirparla a breve[SM=x77433] .

Se intendi un bardo di mia conoscenza,ha già le ore contate,una spada di Damocle pende sulla sua testa...[SM=x77425]

>Per quanto riguarda i netbook preferisco basarmi su cose + >ufficiali (al massimo si può aggiungere qualche home >rules...credo tu intendessi questo Zodd).

Non esattamente,ho trovato qualche manuale in rete che non faceva altro che raggruppare diversi elementi da diversi manuali e magari dicendo anche del suo!

>A breve adatterò le regole al sistema alternativo di Arcana >Unearthed levandomi di torno quel maledetto allineamento e >utilizzare la miglioria al sistema magico.

E sicuramente qui non potremmo che trarci profitti!Ciò però non vale a dire che un chierico di Illmater diventi tutto ad un botto un terrorista ovviamente...ma il PG può comunque deviare leggermente dal suo "allineamento" per adattarsi alle diverse situazioni che gli si presentano.

>Il mio obiettivo sarebbe introdurre un sistema mio al posto del >d20 ma è un lavoro lungo che richiede tempo e riflessione >perciò fino a che non avrò concluso mi accontenterò di usare il >d20 modificato per le nostre esigenze.

Io ripeto che l'ideale sarebbe una versione riadattata alle esigenze di D&D dello Storytelling System,si può anche organizzare di svilupparlo in gruppo per riuscirci al meglio...;)