00 17/05/2003 12:53
E' esattamente questo lo scopo dell'Ascensione, arrivare ad avere gli stessi poteri di una divinità!
Con life e mind a 9 non puoi essere ucciso o quasi, con time a 9 vivi in ogni tempo, con correspondence sei in ogni luogo e così via, ci sono delle cose allucinanti.

Nei secoli bui il paradosso c'era eccome!
Per 2 motivi c'era:
Il primo è che il paradosso è la reazione della realtà alla modifica apportata dalla magia, quindi c'era anche nei secoli bui.
Secondo senza il paradosso il mago NON ha limiti!

Nei secoli bui i vampiri erano di più e parecchio potenti, ma la casa degli eermetici controllava praticamente tutta l'Europa e si prodigava al bene comune e alla difesa delle creature magiche come unicorni e draghi che ora sono scomparse!
Controllava i portali con altri piani e teneva uniti i maghi fino a che non ebbe tutti quei casini interni che la indebolirono!

Per tornare al paradosso l'UNICO posto dove non c'è è la Deep Umbra! Cioè il piano dove risiedono in assoluto le creature più potenti del WoD, gli spiriti maggiori.
Una volta il mio mago che era diventato un oracolo (9 in Forces) e altri 2 Oracoli ( Spirit e Prime) andammo in spedizione lì per recuperare un oggetto... solo io tornai e per di più quasi morto, quella fu una delle 3 sconfitte subite dal mio mago in tutta la campagna!