00 12/06/2003 17:33
Il mio personaggio :D
Finalmente, dopo un lunghissimo parto, il mio personaggio ha finalmente un ruolo nel mondo, un aspetto, una storia, ecc...

Si chiama Watanabe Hideyoshi, è ovviamente Giapponese (l'avventura si svolge a Tokio 3, città magistralmente inventata [SM=g27775] ).
Lavora come sicario per la "Kobayashi Industries", per la quale svolge gli incarichi meno "piacevoli" ma più redditizzi.
Pur essendo un "solo" non ama gli armamenti pesanti, infatti svolge le sue missioni basandosi principalmente sulla furtività, pochi colpi ma ben assestati. è un campione di arti marziali e armi bianchi, e usa piuttosto bene la pistola.

Sua specialità è infiltrarsi in un luogo ben protetto, sgattaiolare nell'ombra, posizionarsi in spaccata sulle pareti alte dei corridoi, aspettare che la vittima designata gli passi sotto, quindi calarsi lievemente fino a far scorrere la sua frusta laser intorno al collo dello sventurato e reciderlo con un taglio pulito.

A livello di abbigliamento è sempre molto elegante: sul lavoro si veste con abiti griffati (se deve andare a prendere le consegne) o con una normalissima tutina nera di seta (in missione), mentre nella vita privata ama vestirsi con vestiti tradizionali Giapponesi. Sulla schiena, porta un enorme tatuaggio a forma di fenice, in grado di cambiare colore.

Vive secondo le antiche regole dell'onore e del Bushido, quindi ritiene "da vigliacchi" approfittarsi di un nemico inerme, o uccidere alle spalle una persona in fuga. Anche gli impianti, per lui, sono una cosa "poco onorevole" e tende ad usarne pochi e solo quelli essenziali al suo lavoro.

Per adesso ha solo la frusta laser nell'unghia del pollice sinistro, e un occhio con capacità di zoom, termovisione, e visione in notturna.

Che ve ne pare?? :deal: