00 09/06/2003 10:35
Beh se lavori da un mese e lo stipendio è 7000 allora parti da questo...
Beato te! Io di solito facevo tutto con 3000-3500 €$! Cmq sono contrario a elargire troppa moneta... il bello di Cyberpunk sta anche nell'essere costantemente alle strette e se servono soldi si può sempre cercare qualche lavoretto poco pulito (più campo d'azione per il master...)

Anch'io ho sempre pensato che un PG potesse essersi installato qualcosa prima del periodo di gioco... però capirai che questa eventualità va limitata. Di solito io mi accordo con i giocatori, dovresti giustificare qualche impianto con dei particolari nel tuo background che vi si riferiscano. Cmq non si deve strafare, al massimo uno o due impianti, meglio se di poco conto. Altrimenti tutti i giocatori s'installerebbero armi laser, lanciamissili e via dicendo senza pagare un soldo... diventerebbe tutto un po' squilibrato.

Il costo della manodopera (se per installazione intendi quella) è sempre compreso nel prezzo dell'implanto... ma attenzione, alcuni implanti richiedono un chip base che costa un tot a seconda della categoria (s'installa solo la prima volta che fai un implanto).

E poi non staresti male con un sopracciglio bionico... :-D

[Modificato da Gabryk 09/06/2003 10.36]