00 09/09/2005 05:24

Scritto da: Vittek 08/09/2005 1.41
Grazie per il link.
Io (l'ho già detto?) dei Lunari non so nulla, comunque se proprio non trovate i loro riti potreste dare un'occhiata a quelli dei Garou (che ho idea saranno un tantino "troppo civili" in verità).



Troppo civili???… In ke zenzo?
Forse intendi poco “tribali”, nel senso più vicino alla nostra cultura neotriblae della bobyart?… Vedi le scarificazioni per bloccare la casta.
Non è dopotutto una brutta idee, con i debiti adattamenti… Ecco forse ci si gioca alcuni riti relativi ai viaggi nei diversi piani dell’Umbra e cose simili. Poi per i Lunari credo che i riti possano essere un po’ meno diffusi, più élitari, perchè in fin dei conti in Werewolf chiunque – anche il più cocciuto degli Ahroun – può conoscere dei riti e trovarne di adatti alla sua antura.

Piuttosto qualcuno mi spiega la differenza tra “Abissali” e “Signori della Morte”, mi sembra che vengano spesso confusi li uni con gli altri.
Gli Abissali non dovrebbero essere Solari (basti vedere i loro simboli di casta) decaduti o qualcosa del genere? E di che si occupano?…… E lo chiedo anche! Faranno i cattivi, no?

--------------------------