00 07/09/2005 23:53
Beastman???… Però non sono Eccelsi, sono come i Sibilatori Stellari che abitano le più buie foreste dell’Est, insomma creature – intere popolazioni – mutate dal Wyld, vero?… Ci sono un sacco di illustrazioni su creature simili. Per questo vi rimando nuovamente al sito www.greenoblivion.com di Ross Campbell, pieno di illustrazioni di questo tipo… redo che arrivino dalle varie espansioni di Exalted mai sentite nemmeno nominare in Italia.

E hai ragione, il Background “Culto” è veramente una figata!!… Virtualmente potrebbe però essere adattato anche ai Solari, solo che normalmente quest’ultimi gironzolano in luoghi dove è meglio essere un po’ più discreti.

A me il Wyld mi fa un po’ lo stesso effetto dell’Umbra di Werewolf, ho qualche problema ad immaginarmelo, ma il mio Narratore ha fatto un lavorone niente male e ne è uscita una descrizione molto carina di questo mondo caotico, alternando amplie chiazze di ambienti molto simili a quelli reali, antiche architetture che ogni tanto trovi qua e là e “tempeste del Wyld” che ogni tanto arrivano e fanno un gran casino… Bé, detta così l’ho fatta breve, ci sarebbe da descrivere quasi ogni posto in cui siamo finiti e tutti quei piccoli dettagli che facevano capire che non eravamo nel Creato.
Comunque per fortuna di dati e un artefattino apposito io ne sono uscito sano come un pesce, il mio compare con un bel paio di orecchie da ciuchino e una pelliccia corta e grigia al posto dei capelli… [SM=x77410] …Quando si gioca come asini!…

--------------------------