00 27/01/2003 19:34
Allora faccio notare una cosa,Tisiphone non può andare in giro per Eterland materialmente senza usare i poteri.Quando gli dei guardono cosa c'e' ad Eterland,lo fanno dalla loro dimensione divina,si concentrano e riesconuo a vedere cosa succede sul mondo.E' come se nella loro mente si materializzasse il presente del pianeta e con il pensiero decidessero la zona in cui vogliono controllare.Quando guardano da vicino una zona,è come se stessero li,ma solo con il pensiero.

Si Salkaner potete andare avanti normalmente dialogando tra Dei,voi ora siete tutti e due nella stessa dimenzione,è come se vi trovaste a faccia a faccia uno con l'eltra.Fate come se foste in un normale pbem alla D&D.

Se invece decidete ad un tratto di usare i poteri facendo influenza su Eterland,dovrete mandarmi o una mail o un PM,dicendomi il vostro intento.Piu mi spiegate precisi e piu io capisco cosa volete fare,decido la difficoltà dell'aziuone,faccio i miei tiri e vi faccio scalare del potere cosmico,naturalmente recuperabile col passare della settimana.Fatto questo vi mando un PM o un reply alla mail dicendo il risultato della vostra azione.Voi di conseguenza arricchirete il mio messaggio con vari dettagli che vi vengono in mente postando sul forum quello che ha fatto il dio con i suoi poteri.

Con i poteri quindi cercherete normalmente di plasmare il mondo con le vostre idee.In modo cosi da creare un pezzo di ambientazione. All'inizio siamo in una sorta di mondo con solo uomini primitivi,ma chissa che in futuro come si svilupperanno le cose e quello che succederà grazie alle vostre idee :-)