Con quei punteggi, Giobbe, come dice un mio giocatore, andavo a fare il panettiere, non l'avventuriero!!! Almeno ero sicuro di essere il migliore.
Ecco il chierico del gruppo, decisamente una bestia visto i punteggi che mi ha tirato. Non so se è il più forte, i picchiatori del gruppo lo supereranno, però a punteggi è il migliore, quindi beccatevelo!
ARHON HELDER
Chierico umano di Tempus di 5° livello
FOR 18
DES 16
COS 18
INT 10
SAG 19
CAR 16
Punti ferita 54
CA 20
Velocità 6m
Iniziativa +3
TIRI SALVEZZA
Riflessi +4
Tempra +8
Volontà +8
BAB +3
MISCHIA +7
DISTANZA +6
Concentrazione +12
Conoscenze (religione) +1
Diplomazia +6
Guarire +11
Ascoltare +4
Osservare +5
Conoscenza terre selvagge +4
Scalare +5
ARMA: spadone a due mani +1 (attacco +8, danni 2d6+7)
ARMATURA: completa +1
TALENTI
Competenza spadone
Incantatore prodigio
Schivare
DOMINI
Forza (forza eccezionale, 1/g, somma il suo livello alla Forza)
Guerra (competenza e arma focalizzata nell'ascia da battaglia)
La CD dei suoi incantesimi è 15 + livello incantesimo (infatti è 10 + 4 saggezza +1 incantatore prodigio).
[Modificato da Alonzo Ruppetti 17/12/2002 17.31]
[Modificato da Alonzo Ruppetti 17/12/2002 17.32]