00 14/11/2002 19:29
Non si può discutere all'infinito sui GDR, se i forum conoscono fasi di stanca è perchè non si può parlare all'infinito delle stesse cose, e ormai qui dentro ci si conosce tutti. Certo, ci sono domande di chiarificazione sulle regole, ma non sono queste a mandare avanti un "discorso" sul GDR, se mi capite.

Secondo me l'importante è giocarci, giocarci e ancora giocarci, e cercare nuovi giocatori, nuovi mondi e nuove partite. Sembra un discorso di segno opposto a quello di Kwisat ma non è così, solo volevo puntare l'attenzione sul gioco vero e proprio, sullo giocare. Io sono così avvelenato che giocherei ogni giorno, basta fare schede del pg, basta parlare, voglio giocareeeeeeeeee! Certo, non mi posso lamentare, gioco 1 volta a settimana, ma voglio di più, specialmente ora che sta uscendo roba nuova. E' appena uscito Il Richiamo di Chtulhu d20 ed è molto bello.

Insomma, dopo tutto questo discorso sgangherato, la morale è: giochiamo (e si parliamone anche, ma giochiamo di più, che è meglio).