00 20/07/2002 13:46
Posso fare una domanda?

Ma per ottimi guerrieri intendente ottime macchine da guerra?
:sega:

Presumendo che fosse così, certi topic mi lasciano perplesso...
[SM=x77399]

...sopratutto perchè mi appaiono come un tentativo di vincere...
[SM=x77409]

detto questo però potete continuare a sfornare Pg guerrieri che posso tradurmeli per Opera e risparmiare un po' di tempo quando farò il master
;)

Vi traduco Atrag in Opera

Prestanza 12 40 pt
Forza = PRES +3 = 15 Bonus +1 18 pt
Costituzione = pres +1 = 13 Bonus 0 5 pt
Fatica???? = pres +3 = 15 Bonus +1 18 pt

Intelletto 12 40 pt
Genio = INTE +0 = 12 Bonus -1 0
Razionalità = INTE +1 = 13 0 5
Empatia = INTE +3 = 15 +1 18 pt.

Destrezza 12 40 pt
Manualità = DEST +3 = 15 Bonus +1 18 pt.
Agilità = DEST +1 = 13 0 5 pt
Riflessi = DEST +3 = 15 +1 18 pt

Determinazione ?? presumiamo 13 70 pt
Volontà = DETE +2 = 15 Bonus +1 10 pt
Freddezza = DETE +0 = 13 +0 0
Intraprendenza= DETE +2 = 15 +1 10

Costo caratteristiche primarie
PRestanza + Intelletto + DEstrezza + DEterminazione = 40+40+40+70 = 190

Costo caratteristiche secondarie
125


Va 25
resistere al dolore 30 pt + 3 al tiro volontà per ferite
fit??
rd 1 è nella costituzione


Sva
codice onore mercenario -40
senso del dovere amici -20
animo sanguinario -40
voto "non usare armi affilate" -40
nemico garl nokvert - variabile

Peculiarità 5
barba lunga (15cm) -5
rapato a zero -5
tatuaggio di artiglio di orso su lato destro faccia -10
tutti i suoi scudi portano inciso il simbolo del suo vecchio clan (orso in piedi) -5

-25

Abilità

Usare flagello
impegnativo DBG: 13 caratteristicha primaria COS, secondaria FOR
prerequisiti: armi da mischia 1
progressione Armi da mischia -3

conoscenza usare flagello 6/10 costo 32 pt.
DB = DBG - (conoscenza) - (bonus COS) - (bonus forza)
DB = 13 - 6 - 0 -1 = 6

DB (difficoltà di base) = occorre fare 6 o + con 1d20 per colpire con il flagello

richiesto per prerequisiti e progressione
conoscenza Armi da mischia 3
costo 3 pt, apprendimento semplice

ecc... ecc...