00 10/09/2002 09:33
Io non discuto sull'interpretazione di S.J. o chi per esso.
Stavo discutendo, invece, sul realismo del sistema. E' per questo che vorrei trovare un sistema che renda di più questa particolarità del Gurps...

Il problema è che qui ci stiamo fossilizzando su un'interpretazione, chiudendo qualunque possibilità di confronto.
Se io posto la mia impressione e mi viene detto, NO E' COSI' PERCHE' L'HA DETTO TIZIO a me la cosa sta un po' qui.

Un conto è discutere e cercare di creare una serie di interventi formativi, un conto è scontrarsi ed imporre la propria visione dell'argomento. O sbaglio?

Probabilmente King ha frainteso le mie intenzioni e ha iniziato a sostenere "energicamente" la sua idea senza darmi la possibilità di spiegare che a me non fregava nulla di quale siano le regole originali.
Io, partendo da quanto ho letto sul manuale in lingua originale e dal presupposto che non lo trovavo realistico, ho cercato un'alternativa. Tutto qui...

Poi ognuno la veda a modo suo, de gustibus, però non continuiamo a dire LA TUA IDEA E' SBAGLIATA PERCHE' IL REGOLAMENTO DEVE ESSERE INTESO COSI'.
Questa discussione non è nata per quello, bensì per trovare una soluzione diversa e più realistica di quella del "SOMMO" S.J. Non discuto che lui l'abbia intesa in un certo modo, però quel modo a noi non va bene.
Cerchiamo di essere di vedute un po' più ampie, please...