00 11/06/2002 20:16
Ok per il FULL COORDINATION, non riesco a seguirvi sui danni all'occhio.
Servono 2 punti danno per incapacitare un occhio, quindi 4 per tutti e due. Se fai 4 o più danni agli occhi, si considerano incapacitati tutti e due, oppure uno solo (cioè, il danno in più è perso perchè va oltre la capacità dell'occhio singolo di sopportare il danno, esattamente come gambe e braccia)? Non è chiaro se quando attacchi gli occhi, è un attacco generico ad entrambi (ed in tal caso 4 punti danni ti ciecano completamente) oppure ad uno singolo (ed in tal caso un occhio riesci a salvarlo).
Per quello che riguarda i danni al cranio, passare per gli occhi evita la RD del cranio, e cmq solo gli attacchi da impalamento (così dice il manuale) passano poi al cranio, non gli altri tipi di danno.

Gray, sarei portato a darti ragione per lo stordimento. In genere un pg ha sempre un tiro su COS per riprendersi dallo stordimento, quindi applicare lo stordimente prima del tempo è forse pericoloso, ma d'altra parte si vanifica in parte l'efficacia degli attacchi multipli. Forse la migliore soluzione è di permettere gli attacchi multipli a scalare. Es, pg con 3 attacchi e 7 di MOV, attacca prima a MOV 7, poi 6 ed infine 5. Nel mentre la vittima può riprendersi ed attaccare a sua volta, ma cmq c'è la possibilità di subire un colpo da storditi prima del turno proprio.

I will lead the charge, my sword into the wind
Sons of Odin fight to die and live again
Viking ships cross the sea, in cold wind, and rain
Sail into the black of night, magic stars our guiding light