00 09/05/2002 10:32
Provo io a rispondere a questo tuo desolato appello (vedo che non hai ricevuto molte risposte...).

1. Non posso che darti ragione. Se ti muovi del tuo MOV in combattimento hai fatto un breve scatto.

2. Con l'ENHANCED MOVE aumenti il movimento che puoi percorrere nel round, quindi aumenti il tuo valore di MOV (non aumentando però la tua velocità).
Il vantaggio SUPER RUNNING non lo conosco, ma suppongo che sia una cosa tipo Flash o simili giusto?
Se così fosse allora considerala come l'ENHANCED MOVE.

a. Dipende, se è come ti ho scritto sopra non considerarla un costante aumento di velocità. In caso contrario secondo me devi considerarla tale.

b. Conta solo la velocità dei metri che hai percorso. Non avrebbe senso considerare tutta la velocità se non la si è raggiunta.

L'aumento del passo e... consideralo sul MOV base, in quanto la super velocità viene aggiunta dopo. Se no sarebbe troppo squilibrante...

Per ultimo. Sono due tipi di velocità diverse. Un conto è se uno deve fare un piccolo scattino, o cos'altro. Può anche permettersi di dare tutta l'energia in quel piccolo tratto.
Se deve correre per un bel pezzo devi considerare che deve mantenere le energie per un pezzo ben più lungo. Quindi è ammissibile che faccia solo 3m al posto di 5m no?
Prova a fare una corsa pompando al massimo. Arrivi a 500 metri che sei morto. Prova a farla invece cercando di andare veloce, ma senza avere il pepe nel culo, vedrai la differenza...

Ciao, spero di esserti stato utile...