00 20/11/2004 18:42
#TheKeeper
Allora gente il sito è

www.arima.it/

e sembra sia possibile vendere i propri prodotti attraverso il loro sito.

Sì avete capito bene, se avete creato un gdr o un gioco potete diventare editori e provare a venderlo attraverso il loro sito.

In breve questo è quanto mi dicono:

"Arima intende radunare gli editori italiani che già pubblicano in pdf e proporre questo nuovo mercato a quelli che si limitano al momento alla carta stampata (offrendo un servizio di conversione del supporto), ma anche dare l’opportunità a giovani editori di mostrare il proprio talento.

So che avete già disponibile notevole materiale gratuito e mi chiedevo se eravate intenzionati a proporre qualche prodotto a pagamento da affiancare a quelli disponibili. A fare cioè il salto per diventare editori a tutti gli effetti.

Arima offre una notevole versatilità, sia per gli editori che per gli utenti. La semplice interfaccia, la visibilità dei prodotti, l’organizzazione dinamica del database, la velocità del sistema e la varietà dei metodi di pagamento ( Paypal, Carta di Credito, Conto Corrente Postale, Carta Prepagata Arima) dovrebbero essere incentivi considerevoli sia per gli editori che per gli utenti finali. Inoltre la possibilità di controllare run time le vendite per gli editori, attingendo direttamente al database, dovrebbe garantire una considerevole trasparenza."

#Mandible
L'iniziativa è interessante e noto che quelli di Dimensioni già c'hanno fatto un pensierino...
Starò a vedere come si evolve nei prossimi mesi...


#Salkaner
In pratica la verisone italiana di RpGnow
Ho preso contatti nei giorni scorsi


#Gabryk
Bisogna chiarire meglio la faccenda, detta così suona bene :) ma magari c'è qualche postilla del cacchio per cui ricevi il 5% dei proventi... scrivo di fretta e magari ho detto grosse cassate siciliane...


#Snogar
Si sono daccordo Gab. ....meglio aspettare che qualcuno faccia la prima mossa


#Salkaner
allora aspettate, che vi faccio sapere