00 22/01/2004 20:36
sono contento che tu gradisca il Richiamo di Cthulhu (miglior gdr come simbiosi ambientazione+sistema.. parlo con il d100 é praticamente perfetto)

morire 2 sessioni?
ma il fulcro del gioco é che quando incontri una creatura sovrannaturale muori. A te spetta il compito di scappare a questo fato, fermando gli evocatori, i pazzi, i malvagi prima del tempo..
ah, ti é chiaro il punto che più grande é il tuo potere magico + diventi pazzo é quindi potenzialmente più simile ai tuoi avversari??
é bellissimo vedere un pg che scivola verso la pazzia, e che poi usa le conoscenze del gruppo per scatenare come png (se un pg arriva a sanità 0 il custode ne prende il controllo) la sua follia distruttiva [SM=x77404]

imboscate? IMBOSCATE?
le creature de Il richiamo di Cthulhu ti tormentano, ti portano sull'orlo della follia, ti fanno fare incubi terribili, ti separano dalla realtà, ti danno visioni di tempi e luoghi impossibili, sgretolano il tuo senso di appartenenza all'umanità, ti fanno diventare uno di loro, un loro servitore devoto, ti rincorrono per tutto l'arco della storia dell'universo, ti perseguitano per sempre tramite i loro servitori (umani e non), distruggono intere civiltà (umane e non) con la facilità e la noncuranza con cui NOI umani uccidiamo una mosca, ti fanno uccidere i tuoi cari per il semplice motivo che sei impazzito, ti fanno rinchiudere in un manicomio perché sei "un pericolo" per la società...

fanno imboscate? ah, si certo.. anche quelle [SM=x77400]