È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Nucleo - GdR Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.

Oltre la Porta

  • Messaggi
  • OFFLINE
    AR ADUNAKHOR
    Post: 969
    Registrato il: 02/11/2001
    Età: 116
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Esperto
    00 09/04/2002 10:57
    Rhod
    Ok quando Sennor uccide il tizio, torno subito perfettamente normale e faccio le mie scuse alla ragazza per averla apostrofata a quel modo e le spiego che era tutta una tattica per liberarla da quei bifolchi. Ancora scusandomi con la ragazza faccio un bel baciamano dicendo che l'importante è che lei ora è salva . Non mangio la cena da lei offertami (tantomeno voglio mangiare con quei due maiali!!!!). Dopo aver lanciato un'occhiataccia a Brule e Kull scuotendo leggermente la testa salgo nella camera dove Sennor sta riposando.


    <<....e attorno a lui fu subito DISCORDANZA, e molti che vicino a lui cantavano si scoraggiarono, il loro pensiero fu deviato......>> da "AINULINDALE"
  • OFFLINE
    SteeJans
    Post: 13
    Registrato il: 26/02/2002
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 10/04/2002 00:04
    Ganghflint
    "Ci scusi buonoumo, ma la signorina ha dimenticato le buone maniere...comunque...per i cavalli...ne parleremo un'altra volta. Buonanotte." dico rivolto allo stalliere. Poi esco e mi avvicino a Nirame. Mettendole una mano sulla spalla mi accorgo che scruta il cielo e affermo sospirando alla vista delle stelle: "Passano gli anni, le persone invecchiano e muoiono, le civilta' decadono...ma le stelle sono sempre li...immutabili" e poi abbassando lo sguardo con profonda malinconia: "Dobbiamo proprio tornare nel mondo dilaniato da cui proveniamo? Questo mondo non vale quanto quello? Oppure tu hai qualcuno per cui tornare?"
26