00 22/11/2001 18:59
Il re prende nuovamente la parola
-"Il popolo di Aquilonia e fiero e orgoglioso di ospitarvi, siete i benvenuti. Accettate questi doni come segno di amicizia e rispetto per voi e i vostri popoli".
Alcuni servi, che si erano già preparati ai lati del trono, avanzano reggendo un vassoio coperto da un drappo rosso.
Ognuno si inginocchia davanti ad uno di voi e con una mano toglie i drappo. Sul vassoio argentato si trovano degli stupendi bracciali d'oro tempestati di diamanti.
-"Prendeteli miei ospiti, ho chiamato i migliori orafi del regno per forgiarli.
Sarei inoltre onorato se dopo l'ultima danza vorreste onorarci presenziando alla cerimonia in onore di Mitra. Che le danze e i festeggiamenti abbiano inizio!"
Detto questo il re prende per mano la regina e la conduce al centro della Grande Sala, le trombe squillano e una dolce musica di arpe, flauti e clavicembali si diffonde nella Grande Sala.
Come vuole l'usanza aquiloniana il primo ballo è esclusiva del regnante e della sua consorte. Sebbene l'aria sia carica di allegria non potete non notare alcuni sguardi gelidi e poco rassicuranti. Se uno sguardo potesse uccidere Marduk e Kesha si sarebbero già ammazati a vicenda.
All'inizio del secondo ballo tutti i presenti prendono parte alle danze voi inclusi.

- Nirame
Un giovane nobile ti si avvicina-"Volete concedermi questo..."
-"La signorina è già impegnata", lo interrompe con arroganza baldanzosa Sir Marduk porgendoti la mano.

- Link
"Guarda, quella dama non è niente male dai perchè non le chiedi di ballare?", ti sta dicendo Joseph. Nel mentre il duca Xin si è avvicinato senza degnarti di uno sguardo, poi con fare incurante dice (quasi tra se e se)-"I brytuniani, tze! Come sempre dimostrano di essere nientaltro che un popolo di balordi e pezzenti. Mandare come messi due bambocci sbarbati e vestiti di stracci".

- Rhod e Ganghflint
Sembra che una dama di corte vi stia fissando in maniera molto eloquente...


-TheKeeper, creatore di Barbarian-