00 24/11/2001 13:11
IL tag [wait]
Prima di tutto mettiamoci d'accordo su alcune cose:

- Di solito fra il posto del narratore e il successivo ognuno di voi ha diritto a scrivere un messaggio.
Nel vostro messaggio dovete inserire le azione che il vostro pg compie e perciò prima di inserire un altro dovreste attendere che io vi dica l'esito.
Perciò non si può dire in un mesg "Parlo con una persona" e poi inserirne subito un'altro "Poi vado fuori nei giardini". Magri palrlando con quella persona succede qualcosa che non vi permetterà di andare nei giardini, mi sono spiegato?

- Il problema sorge quando 2 o più pg vogliono parlare tra loro.
In questo il narratore prima di inserire il post con cui comunica l'esito delle azioni e i passi successivi dell'avventura dovrà attendere che i due pg abbiano finito di parlare.
Adesso è pure vero che leggendo i commenti io posso capire se è il caso di andare avanti o meno, ma mi sembrava più utile inserire un tag che avvertisse il narratore: [wait].
Mi accorgo che la cosa ha creato un po' di confusione perciò lascimo stare il tag finchè non abbiamo approvato questa cosa!

- Un'altra cosa da tenere in cosiderazione è che se alcuni giocatori stanno attendendo la risposta del Narratore e due o più giocatori stanno interloquiendo tra loro, i giocatori che attendono la risposta non possono compiere altre azioni finchè gli altri non hanno finito.

Ora dite la vostra opinione.



-TheKeeper, creatore di Barbarian-